eStopper

L’applicazione di eStopper è disponibile per Android e iOS

In pochi e semplici passaggi ti permette di gestire tutti i tuoi sensori eStopper. Per utilizzarla è sufficiente scaricarla su smartphone, attivare il bluetooth e avvicinarti al sensore eStopper che vuoi configurare. 

logo Android
logo iOS

Configura i tuoi sensori eStopper in pochi passaggi

Dopo aver attivato il bluetooth è sufficiente avviare la ricerca dei dispositivi disponibili e aggiungere eStopper ai propri sensori. 

Una volta aggiunto il sensore si può procedere con la configurazione. In questa fase è possibile scegliere un nome personalizzato, indicare la tipologia di contenitore utile per definire il calcolo del volume contenuto, la tipologia di liquido contenuto e infine è possibile geolocalizzare il proprio sensore in modo che risulti visibile nella pagina della mappa presente all’interno dell’applicazione. 

configurazione dei sensori eStopper

Scegli la modalità di misura più adatta alle tue esigenze

Dopo aver configurato eStopper, tramite App è possibile effettuare singole misurazioni in modalità manuale, oppure programmare le misure automatiche (fino a 24 al giorno).

Inoltre, nel dettaglio di ogni sensore è possibile vedere lo storico delle misure ed eventualmente tornare alla pagina di configurazione per effettuare delle modifiche. 

Geolocalizza il tuo sensore

Una volta che il sensore eStopper viene geolocalizzato è visibile all’interno della sezione “Mappa” dell’applicazione. Un contrassegno indicherà tutti i tuoi sensori configurati e, cliccando sul contrassegno, potrai accedere alla pagina dei dettagli del sensore selezionato. 

elenco dei sensori configurati all'interno dell'app eStopper

Ricevi notifiche di alert dai tuoi sensori

Nella pagina di riepilogo dei tuoi sensori è visibile l’elenco di tutti gli eStopper configurati. In questa pagina è visibile lo stato delle batterie e l’ultima misura effettuata. In modo immediato hai sotto controllo la situazione di tutti i tuoi sensori.

Inoltre, ricevi notifiche di alert quando il livello all’interno di un contenitore indica che è giunto il momento di riempirlo o svuotarlo.